TURISMO

La Valle dei Templi sbarca a Rimini, una "Minerva" in bronzo madrina della fiera

di
Agrigento, Cultura
Fonte Ansa

AGRIGENTO. C'è anche una «Minerva» in bronzo d'epoca romana, portata dal Distretto Turistico Valle dei Templi, a Rimini, al «TTN incontri» per la 53esima edizione della Fiera internazionale B2B, il principale market place del turismo in Italia.

L'occasione è quella del progetto «Access For All», ovvero l'offerta turistica del territorio e la destinazione Valle dei Templi in chiave di accessibilità turistica.

La «Minerva» contenuta in una teca, è uno dei preziosi reperti del primo hotel Museum al mondo, il Costazzurra di Agrigento.
Tra le altre proposte più gettonate, oltre all'offerta ricettiva della rete del Distretto, anche gli Itinerari di Arte & Fede, i progetti destinati a target specifici, quali E -Migrantes e la Strada degli Scrittori, la Festa del Mandorlo in Fiore, il 150°della nascita di Pirandello e molto altro ancora da Caltanissetta a Gela, dalla Scala dei Turchi di Realmonte agli affascinanti borghi di Mussomeli e Sutera.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook