Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, distributori di carburante nel mirino dei rapinatori

CANICATTI'. Nuova rapina ai danni di un distributore di carburanti a Canicattì. Ad essere colpito, venerdì sera, è stato l' impianto «Q8» che si trova nei pressi del Santuario della Madonna dell' Aiuto, lungo variante che collega la statale 122 con la statale 640. Ad entrare in azione, all' orario di chiusura serale dell' impianto, sono stati tre uomini che, armati di pistola, si sono fatti consegnare dai dipendenti l' incasso della giornata. Il bottino, secondo le prime stime, ammonterebbe a circa tre mila euro. La rapina di venerdì sera, sulla quale indagano i poliziotti del locale commissariato guidati dal dirigente Valerio Saitta, è la terza che si registra in città nell' ultimo mese con modalità simili. Per l' impianto di distribuzione carburanti Q8, invece, è la terza rapina subita negli ultimi anni.

«Seguiamo con attenzione le vicende che si sono registrate a Canicattì in questo ultimo periodo - ha dichiarato il questore di Agrigento Mario Finocchiaro - . Sono in corso indagini per cercare di fare luce su questi episodi. Non c' è comunque una situazione di emergenza particolare, questi episodi rientrano in una normalità che cerchiamo quotidianamente di contrastare».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia