Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Presidenza all'ex Provincia, s'insedia la commissione

AGRIGENTO. Primo passo verso le elezioni per il presidente del Libero consorzio (ex Provincia) ed i 12 componenti dell' assemblea provinciale. E' stato pubblicato il decreto dell' Assessore alle Autonomie Locali della Regione Sicilia, Luisa Lanteri con il quale è istituito l' ufficio elettorale presso il Libero Consorzio Comunale di Agrigento in vista delle elezioni dei nuovi organi di vertice dell' Ente in programma il prossimo 20 novembre. Fanno parte della Commissione elettorale il segretario comunale di Agrigento, Pietro Rizzo che svolgerà le funzioni di presidente, Domenico Tuttolomondo, segretario comunale di Canicattì e Gabriele Pecoraro, segretario comunale di Favara.

Domenico Sinaguglia, funzionario del Comune di Agrigento, assumerà la carica di segretario. L' Ufficio elettorale si insedierà nei prossimi giorni nella sede dell' ente di area vasta e dovrà essere assistito da una segreteria di supporto, costituita con personale del Libero Consorzio. L' incarico di presidente, componente e segretario dell' Ufficio elettorale è a titolo gratuito e non comporta oneri a carico del bilancio dell' amministrazione regionale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia