Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Racalmuto, il Comune resta senza la sua giunta

RACALMUTO. L' amministrazione comunale di Racalmuto è ad un passo dal rimpasto. Decisiva - dopo un periodo di ultimatum al sindaco da parte degli schieramenti politici la giornata di mercoledì. Tre dei quattro assessori hanno rimesso le rispettive deleghe nelle mani del sindaco Emilio Messana. E sempre mercoledì sono arrivate le dimissioni di Salvatore Manto che lascia la carica di assessore al Bilancio.

Manto ha infatti protocollato la lettera di dimissioni irrevocabili indirizzata al primo cittadino così come al consiglio comunale. «Si tratta di una scelta molto serena scaturita da motivi personali - ha spiegato Manto - anche perché sono stati due anni di intenso lavoro e di un' esperienza positiva dal punto di vista umano e professionale. La situazione finanziaria in questi anni è migliorata, l' ente pian piano sta uscendo dalla crisi, ma si dovrà ancora rispettare il piano di riequilibro. Ringrazio il sindaco, gli assessori, il consiglio, il segretario comunale e i dipendenti, auguro a tutti un buon lavoro dal punto di vista amministrativo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia