Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas a Foggia come un «lupo affamato»

AGRIGENTO. «A Foggia dovremmo avere lo stesso atteggiamento dei lupi affamati, non c' è alternativa». L' allenatore dell' Akragas, Raffaele Di Napoli, carica al massimo l' ambiente in vista della trasferta in casa della capolista. Il tecnico, dopo l' allenamento di ieri pomeriggio, alle 18 ha incontrato i giornalisti per la conferenza stampa di presentazione della gara, anticipata di un paio di giorni per fare fronte alle esigenze logistiche della trasferta. Per la prima volta l' ex allenatore del Messina ha mostrato un po' di irritazione per i resoconti giornalistici della sfida contro il Catanzaro.

«In sala stampa mi sono preso tutte le responsabilità di una prestazione non del tutto positiva - ha commentato Di Napoli - ma questa circostanza non è stata sottolineata adeguatamente. A mio parere si è puntato troppo l' indice su alcuni giocatori e non mi sembra un atteggiamento corretto anche perché stiamo parlando di atleti molto giovani. Per questo ho cercato di attirare solo su di me le eventuali critiche dopo la partita».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia