Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas prepara la sfida contro il Foggia

AGRIGENTO. A passo spedito verso la trasferta in casa della capolista Foggia. L' Akragas di Raffaele Di Napoli prepara la sfida forse più difficile dall' avvio del campionato.

La formazione agrigentina, ieri mattina alle 9,30, si è ritrovata allo stadio Esseneto per una seduta di allenamento. Prima parte atletica, poi tecnica e tattica. Oggi, alle 16,30, di nuovo tutti in campo allo stadio Esseneto per la seduta del giovedì che dovrebbe essere tradizionale, vale a dire senza la consueta partitella del giovedì contro la formazione Berretti allenata da Accursio Sclafani.

Nessun problema di formazione per Di Napoli che deve solo sciogliere alcuni nodi legati all' assetto tattico e alla formazione da mettere in campo. Contro il Catanzaro, domenica scorsa, al di là dello scialbo pareggio per zero a zero e del risultato, Di Napoli sembra rimasto insoddisfatto dell' attacco. Zero occasioni da rete.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia