Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il sindaco di Palma all'Anas: ripristinate la strada per Naro

Il sindaco Pasquale Amato

PALMA DI MONTECHIARO. Nelle scorse settimane, sulla scorta dei numerosi incidenti (a volte anche con conseguenze gravissime) che continuano a verificarsi, il sindaco di Palma di Montechiaro, Pasquale Amato, aveva indirizzato una nota all'Anas per chiedere interventi urgenti di manutenzione della strada statale 410 che collega la città del Gattopardo con Camastra e Naro.

Un' arteria molto trafficata, ma che, secondo la denuncia del primo cittadino palmese, necessita di urgenti interventi legati soprattutto al rifacimento del manto d' asfalto. Ieri Amato ha annunciato di avere ottenuto le prime riposte da parte dell' Anas.

«Abbiamo ricevuto - ha scritto Pasquale Amato in un post pubblicato su Facebook - la nota di rassicurazione dei lavori programmati ed appaltati per le manutenzioni richieste alla direzione Regionale dell' Anas, con le nostre rimostranze, e richieste d' intervento dei primi di agosto sulla statale 410».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia