Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas: Giavarini "poco gioco", Alessi: "Bicchiere mezzo pieno"

AGRIGENTO. «Giavarini si è annoiato a vedere Akragas-Catanzaro? Io, come il mister, voglio vedere il bicchiere mezzo pieno». Il presidente del consiglio di amministrazione, Silvio Alessi, commenta così le parole del socio di maggioranza del club che, probabilmente dalla Bulgaria dove vive e lavora, ha affidato a un post pubblicato su facebook le sue considerazioni sullo scialbo pareggio della sua squadra contro il Catanzaro, parlando di "poco gioco" e dicendo di essersi annoiato.

«Indubbiamente - aggiunge Alessi - non è stata una buona partita ma credo sia del tutto naturale incappare in una gara non facilissima. Avevamo di fronte una squadra con grandi giocatori e un tecnico che ha allenato persino in serie A. È vero che noi non abbiamo mai tirato in porta ma loro hanno trovato la conclusione solo una volta. Credo sia stato un problema di concentrazione, non è semplice giocare sempre al massimo. L' Akragas, comunque, nonostante non abbia centrato l' obiettivo della terza vittoria consecutiva, ha allungato la striscia di risultati positivi».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia