Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Due 19enni arrestati a Sciacca per spaccio di droga

SCIACCA. Due diciannovenni che finiscono agli arresti domiciliari, circa 200 grammi di hashish sequestrata. E' il bilancio di uno dei primi servizi per la prevenzione dello spaccio di stupefacenti avviati dal dirigente del commissariato di polizia di Sciacca, Giuseppe Ruggiero, con attività che vengono svolte in particolare nelle vicinanze delle scuole. I due arrestati che, nelle prossime ore, compariranno davanti al giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Sciacca, chiamato a decidere in ordine alla convalida e all' eventuale applicazione di misura cautelare, sono Salvatore Gregori Caracappa e Lorenzo Colletti, entrambi di 19 anni.

L' equipaggio della squadra Volanti del commissariato mentre transitava per piazza Don Sturzo, a Porta Palermo, ha incrociato una bici elettrica con due ragazzi a bordo e deciso di procedere al loro controllo. Durante gli accertamenti, avvenuti in prossimità della via Giotto, Caracappa avrebbe consegnato ai poliziotti una tavoletta di hashish che poco prima aveva nascosto all' interno degli slip, nonché un astuccio di colore nero, al cui interno sono stati rinvenuti un trincia tabacco in legno di forma rotonda, tre pacchetti di sigarette che contenevano sette pezzi di hashish di varia pesatura.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia