Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, Di Napoli vuole il terzo successo di fila

AGRIGENTO. Allenamento di rifinitura a porte chiuse e tutti in ritiro per non distrarsi in vista della gara casalinga contro il Catanzaro. L' allenatore dell' Akragas Raffaele Di Napoli non trascura nessun dettaglio per raggiungere l' obiettivo dichiarato, vale a dire la terza vittoria consecutiva dopo quelle contro Virtus Francavilla e Catania. Il tecnico, subito dopo l' ultima seduta della settimana, incontrerà i giornalisti per la consueta conferenza stampa della vigilia.

Questa mattina alle 12 insieme a Di Napoli ci sarà pure il centrocampista Vincenzo Carrotta. Porte chiuse durante la seduta di rifinitura per concentrarsi in vista della sfida che può regalare ai biancoazzurri una continuità di risultati che fino a qualche settimana fa era impensabile. Nella partitella del giovedì, contro la Berretti, Di Napoli ha mischiato molto le carte ma qualche indicazione è emersa. Nella seconda frazione di gioco, ad esempio, è stato provato un modulo inedito, più offensivo.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia