Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ribera, una gara d'appalto per gli alloggi di via Fani

RIBERA. Sono ripresi i lavori di gara, presso l' Urega di Agrigento, per l' affidamento degli interventi di demolizione e ricostruzione di dieci palazzine per complessivi sessanta alloggi popolari, in Largo Martiri di via Fani, nel Comune di Ribera.

«Considerato che l' obiettivo di questa amministrazione - afferma il sindaco di Ribera, Carmelo Pace - è quello di vedere realizzati, nel più breve tempo possibile, gli alloggi, ho chiesto al Prefetto l' opportunità di convocare una riunione, in Prefettura, alla presenza dell' Urega, dell' Iacp, della commissione di gara ed eventualmente delle altre istituzioni che riterrà opportuno, al fine di poter sollecitare la procedura che porti, nel più breve tempo possibile, all' ottenimento della completa definizione. Appare superfluo ricordare aggiunge il sindaco- che il Comune continuerà a monitorare l' iter procedurale nell' interesse di tutte quelle famiglie che stanno vivendo momenti difficili».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia