Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, Di Ventura: sì al conto consuntivo

CANICATTI'. La giunta municipale guidata dal sindaco Ettore Di Ventura ha adottato il Conto consuntivo 2015. Per il ritardo registrato anche a Canicattì nell' adozione dello strumento di rendicontazione gestionale la Regione Siciliana lo scorso agosto aveva nominato un commissario ad acta nella persona del funzionario Vincenzo Lauro che dopo una verifica aveva sollecitato gli organi preposti ad adottare l' atto.

In caso contrario, ove il consiglio comunale non dovesse provvedere o non dovesse essere messo nelle condizioni di deliberare, sarà il commissario Lauro a provvedere con i poteri sostitutivi al posto dell' organismo elettivo. Alla delibera di giunta, la numero 62 del 28 settembre scorso, con separata votazione è stata data anche "immediata esecuzione". L' esercizio 2015 si chiude con un "disavanzo tecnico" di 8 milioni 574 mila euro a fronte dei 9 milio ni 348 mila euro dell' anno precedente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia