Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, arriva un appello per fermare le demolizioni

LICATA. Vanno avanti gli interventi di rimozione delle materie, di ciò che rimane delle ultime due villette (delle 17 in totale) demolite a Licata dal 20 di aprile alla fine dello scorso mese di luglio. Anche ieri l' impresa Patriarca Salvatore è stata impegnata nel recupero dei detriti in due località marittime: le contrade Gallo doro e Pisciotto. In queste aree, infatti, alla fine dello scorso mese di luglio sono state abbattute le ultime due villette. Poi c' è stato lo stop alle demolizioni perchè la discarica in cui venivano conferiti i rifiuti ha chiuso per ferie. L' intervento è ripreso lo scorso 19 di settembre.

Considerato che c' erano ancora i detriti delle due villette da portare via è da qui che è ripresa l' attività di tecnici ed operai della ditta Patriarca Salvatore, ma l' intervento dovrebbe ormai essere agli sgoccioli. Pare probabile che il ripristino dei luoghi sia ultimato entro la fine della settimana.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia