Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Girgenti Acque replica al sindaco: "Nessun disservizio"

LICATA. Alla fine della scorsa settimana il sindaco di Licata, Angelo Cambiano, aveva rivolto pesanti critiche a Girgenti Acque, arrivando a definire l' erogazione, «un disservizio, piuttosto che un servizio». Ieri si è registrata la presa di posizione di Girgenti Acque che, con una lunga nota, ha replicato alle accuse di inadempienze che le sono state rivolte dal primo cittadino di Licata.

«Non vi è - si legge nel documento - alcuna negligenza da parte del gestore nell' erogazione del servizio idrico. Quando arriva minore quantità di acqua ai serbatoi comunali, come è successo durante l' estate, è inevitabile che ciò si ripercuote sulla distribuzione idrica. Ribadiamo - aggiunge Girgenti Acque - che l' ultima interruzione, preannunciata dalla Girgenti Acque in data 16 settembre, segnalava un' interruzione del servizio idrico nel territorio di Licata a seguito di una nota emanata il 15 settembre dalla società di sovrambito Siciliacque S.p.A., avente ad oggetto l' interruzione del funzionamento dell' acquedotto Gela - Aragona nel tratto Palma di Monte chiaro - Licata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia