Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Trovato con 54 grammi di hashish", fermato un giovane di 22 anni

RIBERA. I militari della guardia di finanza Santa Margherita Belice salgono sull' autobus che collega Palermo a Ribera e un cane delle fiamme gialle fa rinvenire, nella cappelliera, 54 grammi di hashish. Per le fiamme gialle quella droga apparteneva a Sandro Andreatto, di 22 anni, di Ribera, che svolge lavori saltuari in campagna, posto ai domiciliari, ma ieri, nell' udienza di convalida, il giovane respinge ogni accusa e il giudice per le indagini preliminari del tribunale di Sciacca, Roberta Nodari, convalida l' arresto, ma di spone nei suoi confronti l' obbligo di dimora.

A quanto pare lo stupefacente sarebbe stato nelle vicinanze dello zaino del giovane, ma non all' interno e Andreatto ha respinto ogni accusa. Il suo legale, l' avvocato Francesco Di Giovanna, si era opposto anche alla convalida dell' arresto e adesso sta valutando se fare ricorso al tribunale del Riesame. Intanto, Andreatto è stato rimesso in libertà. Alcune settimane fa il giovane riberese è finito ai domiciliari e poi è stato rimesso in libertà a seguito di una perquisizione domiciliare, svolta dai carabinieri, che hanno rinvenuto complessivamente 7 grammi di hashish, 0,10 grammi di cocaina, una pasticca e tre bilancini elettronici di precisione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia