Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Libero Consorzio: al via l'approvazione definitiva del bilancio 2016

AGRIGENTO. Approvati dal Commissario straordinario Roberto Barberi lo schema del bilancio di previsione 2016 e il Documento unico di Programmazione del Libero Consorzio Comunale di Agrigento. L' approvazione definitiva del bilancio 2016 avverrà dopo che i revisori dei conti avranno espresso il loro parere obbligatorio.

Il bilancio di previsione 2016 considera una previsione di entrate per un totale di 43 milioni 636mila euro. Queste sono costituite da entrate tributarie per 24 milioni 873mila euro, trasferimenti da altri enti per 8milioni circa di euro, entrate extra tributarie per 1milione e 115 mila euro, entrate in conto capitale per 9milioni e 330euro. Le uscite prevedono spese correnti per 43milioni e 150mila e spese per investimenti per 21milioni e 409mila euro. Le spese per gli investimenti sono destinate prevalentemente agli interventi sulla viabilità interna, sulle infrastrutture stradali, all' edilizia scolastica provinciale e alle scuole.
Inoltre, anche se ulteriormente ridotti, sono stati previsti fondi per le "Politiche Sociali" a favore dei portatori di disabilità grave che frequentano le scuole superiori nel territorio provinciale.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia