Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Auto senza assicurazione, raffica di multe a Canicattì

CANICATTI'. Servizio intensificato di controllo del territorio da parte dei carabinieri della compagnia di Canicattì in coincidenza della prima parte della «Settimana della legalità giudici Livatino e Saetta». Un modo per rendere omaggio e fare memoria da parte della "Benemerita" dei due illustri magistrati e dell' ancora più innocente Stefano Saetta trucidati in due diversi agguati di mafia. A conclusione dei vari servizi, nell' intera settimana compresa tra il 19 e 26 settembre, i carabinieri dei vari nuclei e reparti territoriali hanno controllato 180 veicoli identificando circa 280 persone ed elevando un totale di 35 contravvenzioni.

Per tutta una settimana i cittadini hanno avuto potuto constatare che le forze dell' ordine del capitano Mario Amengoni avevano ripreso il controllo del territorio costringendo chi di solito non rispetta la legge a farsi più circospetto. L' attenzione principale da parte del personale operante, una dozzina di militari con l' ausilio di 5-6 mezzi per volta, è stata riser vata all' osservanza del codice della strada e delle più elementari norme civiche sia nel centro cittadino che nelle periferie.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia