Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, imprenditore pedinato e rapinato

CANICATTI'. Seguito fin sotto casa e rapinato dell' incasso dell' intera giornata. Vittima dell' azione di un rapinatore solitario, stando alle prime investigazioni della Polizia, è stato sabato sera il titolare di un impianto di distribuzione carburanti di Canicattì. L' episodio si è verificato attorno le 21. Il bottino della rapina ammonterebbe a circa 8 mila euro.

Secondo la ricostruzione dell' accaduto fatta dai poliziotti del Commissariato di Canicattì che indagano sulla rapina il malvivente ha atteso che il titolare dell' impianto, ubicato in una zona periferica della città, prelevasse tutto il denaro incassato durante la giornata e si dirigesse verso la propria abitazione, distante poche centinaia di metri dal posto di lavoro, prima di entrare in azione. Un' azione ben studiata da parte del rapinatore che conosceva in maniera precisa gli spostamenti del titolare dell' impianto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia