Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

«Scippavano anziane», bloccata una coppia a Porto Empedocle

PORTO EMPEDOCLE. Meno di un mese per identificare i presunti autori di una serie di furti e rapine ai danni di donne anziane compiuti in alcuni Comuni ricadenti nella giurisdizione dei carabinieri della compagnia di Canicattì. Sono stati proprio gli investigatori del capitano Mario Amengoni a notificare, nella notte tra venerdì e sabato scorso, un' ordinanza di custodia cautelare ai domiciliari ed una misura cautelare di obbligo di dimora rispettivamente a Davide Bruccoleri, 31 anni di Favara, e alla sua convivente Sharon Trupia di 22 anni di Porto Empedocle.

I provvedimenti sono stati notificati ai diretti interessati proprio nel Comune marinaro dove avevano stabilito la loro dimora. Nei confronti dei due, i magistrati di Agrigento hanno ipotizzato i reati di furto e tentato furto con strappo aggravato in concorso; rapina in concorso e rapina impropria in concorso nei confronti in entrambi i casi di persona ultra sessantacinquenne che costituisce una sorta di aggravante.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia