Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidente a Menfi, in due lottano per la vita

MENFI. Gravissime le condizioni dei due giovani N.T e G.M rimasti coinvolti in un grave incidente stradale nella strada che da Santa Margherita di Belice conduce a Menfi.

I due, erano a bordo di un Motocross 125 quando, per motivi ancora da accertare, N.T ha perso il controllo della sua moto all'altezza del noto ristorante "La Luna nel Pozzo", in contrada Senia. Secondo la prima ricostruzione i due ragazzi sarebbero volati dalla moto, finendo sull' asfalto procurandosi ferite gravi. La moto, invece, ha continuato a scivolare finendo la sua corsa nella corsia opposta a circa cinquanta metri di distanza. N.T è finito al centro dell' asfalto, mentre G:M è finito riverso, su un fianco, subito dopo la curva che conduce a Menfi. N.T. si trova ricoverato in prima rianimazione all' ospedale Civico di Palermo. Ha subito un delicatissimo intervento di Craniotomia decompressiva e si trova in stato vegetativo, ma emodinamicamente stabile. Le condizioni restano gravissime. G.M, si trova ricoverato in rianimazione al nosocomio di Caltanissetta, le sue condizioni sono stabili.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia