Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma, bimbo di 4 anni investito da un'auto

PALMA DI MONTECHIARO. Momenti di panico ieri mattina in corso Sicilia a causa di un incidente che ha visto coinvolti un bambino appena uscito dalla scuola materna «Rosario Livatino» ed un' auto. Secondo la prima ricostruzione degli agenti della polizia municipale, che sono intervenuti sul posto per eseguire i rilievi di rito, il conducente dell' auto in transito in corso Sicilia non si sarebbe accorto del bimbo appena uscito da scuola e lo avrebbe investito. L' uomo si è fermato immediatamente e, insieme ai genitori del bambino, è stato il primo a prestare i soccorsi.

Il piccolo, che ha quattro anni, è rimasto a terra dolorante. È stato avvertito il 118 e l' autoambulanza in servizio a Palma di Montechiaro ha raggiunto il corso Sicilia nel giro di pochi minuti. Il bambino, insieme alla mamma, è stato sistemato sul mezzo di soccorso e trasportato al San Giacomo d' Altopasso di Licata.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia