Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Terme di Sciacca, c'è un nuovo "mini-bando" per riaprirle

SCIACCA. Sono ormai alle battute conclusive i lavori di allaccio in pubblica fognatura delle Terme di Sciacca. L' intervento consentirà, in particolare, di collegare alla rete fognante cittadina il Grand Hotel delle Terme e lo stabilimento. Si potrà procedere alla separazione delle acque sulfuree dalle acque nere delle unità produttive presenti all' interno del parco delle Terme e al successivo allaccio al collettore fognario.

"Adesso bisogna intervenire con tempestività per fare in modo che si arrivi ai mini bandi per dare in gestione, intanto, il Grand Hotel e lo stabilimento termale" afferma il sindaco, Fabrizio Di Paola. I lavori, per un importo complessivo di 125 mila 660 euro, sono eseguiti sotto la direzione del Genio Civile di Agrigento.
Responsabile unico del procedimento è l' ingegnere Duilio Alonge, dirigente del Genio Civile, che con il personale dell' ufficio ha curato la progettazione.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia