Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palma di Montechiaro, il sindaco reintegra la giunta: nominati 2 assessori

Il sindaco Pasquale Amato

PALMA DI MONTECHIARO. Il sindaco di Palma di Montechiaro, Pasquale Amato, ha reintegrato la giunta. Ieri mattina ha nominato i due assessori mancanti. All' inizio di settembre, infatti, Amato aveva nominato Provvidenza Mogavero, fino a pochi giorni prima direttrice della biblioteca comunale «Giovanni Falcone», e la commercialista Claudia Bellanti. Ieri il sindaco ha nominato assessori un ingegnere di Agrigento ed una psicologa di Palma di Montechiaro.
L' agrigentino e Ernesto Sferlazza, responsabile del Nodo di sistema informatico territoriale per la Sicilia, funzionario del Libero consorzio dei Comuni di Agrigento. Sferlazza, che attualmente dirige l' Ufficio Tecnico del Comune di Sant' Angelo Muxaro, in passato e stato ingegnere capo anche a Vittoria. L' altro assessore nominato ieri dal sindaco Pasquale Amato e Giusi Lumia, 38 anni, psicologa di Palma di Montechiaro.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia