Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sambuca, musica e comicità alla sagra delle "Minne di Virgini"

SAMBUCA. Musica e comicità durante lo scorso fine settimana, in piazza della Vittoria, a Sambuca. Il supershow si è svolto nell'ambito della sagra delle "Minne di Virgini" e del "Settembre nel borgo". Ha presentato Salvatore Fazio, conduttore di Tgs Studio Stadio, e sono intervenuti i comici Mary Cipolla e Giovanni Cangialosi e l' opinionista-tifoso Domenico Simonetti.

Grande spazio alla degustazione delle minne di virgini con sei degli otto pasticceri locali che le realizzano che si sono cimentati, in appositi spazi, nell' ambito della manifestazione. Alle 22 Jazz in Progress con Anna Bono molo in concerto. «Questa giornata è andata molto bene - dice l' assessore comunale al Turismo, Giuseppe Cacioppo - e c' è stata un' ottima presenza, nonostante tante concomitanze. C' erano iniziative a Par tanna, il "Cous cous fest" a San Vito Lo Capo e il "Pizza Fest" a Ribera. (*G.P*)

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia