Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Favara, il Pd chiede le dimissioni del sindaco Alba

FAVARA.Ormai è guerra aperta e senza esclusione di colpi tra l' opposizione, e in particolare il Pd, e il sindaco Alba. In linea con le direttive nazionali, il Movimento 5 Stelle tira dritto spesso usando toni e frasi poco usuali in politica.

E mentre il Pd con un manifesto fatto affiggere per le strade della città chiede le dimissioni del sindaco Anna Alba e della sua assessora alle finanze Crocetta Maida, definita "forestiera" (è di Grotte), per avere imboccato la via del dissesto finanziario per scelta preordinata, il primo cittadino risponde dalla sua pagina facebook ricordando che «i manifesti vanno affissi negli spazi che il Comune mette a disposizione».

Il sindaco chiude annunciando che i responsabili saranno sanzionati. Ma per i militanti del Partito Democratico si tratta di un vero e proprio autogol visto che i manifesti, seppur non collocati negli spazi consentiti, sono stati consegnati al Comune e affissi da personale alle sue di pendenze.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia