Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Vacanze finite, si riunisce il Cupa di Agrigento

Il presidente Gaetano Armao

AGRIGENTO. Torna a riunirsi oggi a mezzogiorno il Consiglio d' amministrazione del Cupa, il consorzio universitario di Agrigento. La riunione del management convocato dal presidente Gaetano Armao avrà ben undici punti da trattare ed approvare.

Tra i più importanti la relazione sullo stato economico e finanziario del Cupa, le questioni finanziarie connesse con la cessata partecipazione del Libero consorzio comunale di Agrigento (Ex Provincia), la ratifica e l' approvazione del rendiconto generale dell' anno 2014 e 2015. Ed ancora la rappresentanza del Consorzio nel consiglio del Polo territoriale universitario di Agrigento, l' approvazione dell' avviso pubblico per manifestazione d' interesse «Costituzione long list di esperti di progettazione di azioni cofinanzia te dai fondi comunitari, nazionali, regionali e locali. La programmazione delle iniziative culturali e dei convegni per il periodo settembre - ottobre, il rapporto con gli enti consorziati, la sezione «amministrazione trasparente, comunicazione istituzionale», la cooperazione con le organizzazioni studentesche e l' approvazione della carta dello studente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO OSCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia