Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Alcamo, commissioni consiliari: bottino dei 5 Stelle

ALCAMO. Il Movimento 5 Stelle ad Alcamo fa bottino pieno di rappresentanza anche per quanto riguarda l' elezione delle figure di vertice delle commissioni consiliari del Comune. Sono stati appena eletti, infatti, i presidenti e i vicepresidenti delle quattro commissioni. L' elezione è avvenuta per tutti all' unanimità tranne per la vicepresidenza della III commissione (5 voti su 6 e una scheda bianca).

La prima commissione (Affari generali e del Personale - Arte e Spettacolo - Cultura e Scuola - Sport e Turismo - Problemi giovanili - Solida rietà sociale - Assistenza e Beneficenza pubblica - Igiene e Sanità) ha quindi come presidente Piera Cala mia (M5S) e vicepresidente Vincenza Rita Norfo (Udc). Componenti Francesco Viola Francesco (M5S), Caterina Camarda (Abc), Filippo Cracchiolo (Pd) e Giovanna Melodia (componente di diritto poiché vicepresidente del consiglio).

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI TRAPANI DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia