Uomini e Donne, l'agrigentina Clarissa Marchese tra i 4 nuovi tronisti - Foto

Enlarge Dislarge
2 / 10
Da sinistra Miss Italia 2014, Clarissa Marchese, l’organizzatrice di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, e Simona Ventura
Da sinistra Miss Italia 2014, Clarissa Marchese, l’organizzatrice di Miss Italia, Patrizia Mirigliani, e Simona Ventura

ROMA. Riparte la stagione dei sentimenti al pomeriggio su Canale 5. Maria De Filippi conduce da lunedì 12 settembre la 21esima edizione di "Uomini e donne". L'appuntamento quotidiano con il talk show è dal lunedì al venerdì alle 14.45.

Sono quattro i nuovi tronisti: l'ex Miss Italia 2014 agrigentina Clarissa Marchese, 22 anni, Claudio D’Angelo, 31 anni, Riccardo Gismondi, 21 anni, e Claudio Sona, 28 anni.

Nata a Sciacca, ma residente a Ribera, Clarissa ha studiato danza per dieci anni e si è diplomata al Liceo Scientifico di Ribera con il massimo dei voti. Si è iscritta al Corso di Laurea in Logopedia dell'Università degli Studi di Parma.

Marchese ha partecipato alla 75esima edizione del concorso di bellezza Miss Italia con la fascia di Miss Sport Lotto Sicilia, gareggiando con il numero 23.

È stata incoronata Miss Italia a Jesolo nella notte tra il 14 e il 15 settembre 2014 dal rapper Emis Killa, la manifestazione condotta da Simona Ventura è stata trasmessa in diretta su LA7. Aveva conquistato anche la fascia di Miss Simpatia Interflora, ceduta successivamente alla seconda classificata.

Con loro tornano anche gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti.

© Riproduzione riservata