Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Licata, maxi rissa a colpi di bottiglia: quattro denunciati

LICATA. Uno sguardo di troppo, evidentemente interpretato male, è all'origine di una maxi rissa che si è verificata nel corso della notte tra mercoledì e giovedì in piazza Attilio Regolo, nella zona del porto di Licata, area della «movida» cittadina.

A darsele di santa ragione, secondo quanto accertato dai carabinieri della compagnia cittadina che coordinati dal capitano Marco Currao hanno avviato le indagini sull'accaduto, sono quattro giovani: tre licatresi ed un cittadino francese, ma originario di Licata.

I quattro, se condo l' accusa, si sarebbero colpiti con calci e pugni, ma alcuni di loro hanno riportato anche delle ferite provocate da corpi contundenti. I militari ritengono, inoltre, che siano stati raggiunti da colpi di bottiglia di birra. Infine gli inquirenti non escludono la possibilità che alcune delle persone coinvolte nella rissa abbiano utilizzato delle bottiglie rotte come armi, e con queste abbiano procurato dei tagli agli altri.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia