Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L'Akragas scalda i motori in vista della Vibonese

AGRIGENTO. L'Akragas intensifica la preparazione in vista della partita casalinga di domenica prossima, allo stadio Esseneto di Agrigento, contro la Vibonese. Per la prima giornata del campionato di Lega Pro, girone C, il calcio di inizio è fissato per le 16,30.

Ieri pomeriggio i biancoazzurri allenati da Raffaele Di Napoli hanno affrontato in amichevole la formazione Berretti del tecnico Accursio Sclafani. Sul manto erboso dell' Esseneto, il tecnico della prima squadra Raffaele Di Napoli ha provato uomini e schemi per preparare nel migliore dei modi la sfida contro la Vibonese.

Il consueto 4-3-3 è apparso abbastanza collaudato e i movimenti, pur con il limite della scarsa consistenza dell' impegno, sono sembrati più disinvolti. L' Akragas, nel primo tempo, è scesa in campo con Addario tra i pali, Scrugli, Riggio, Carillo e Russo in difesa, Salandria, Pezzella e Zanini a centrocampo, Longo, Gomez e Salvemini in attacco.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia