Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porto Empedocle, polizia ferma banda di ladri

PORTO EMPEDOCLE. Furto in abitazione scoperto dalla polizia ancor prima che se ne accorgessero i proprietari. Due giovani romeni, residenti a Canicattì, sono stati denunciati alla Procura. Dovranno rispondere dell' ipotesi di reato di ricettazione. I due sono incappati in un posto di controllo degli agenti del commissariato «Frontiera». Poliziotti che, oltre ad elevargli alcune sanzioni amministrative, notando un inusuale nervosismo, hanno fatto scattare la perquisizione sul veicolo.

L' occhio lungo e l' intuito degli agenti sono stati premiati. I due romeni, in macchina, avevano un piede di porco ed avvolti in una coperta c' erano diversi pezzi d' argenteria, gioielli, monili in oro, orologi e un personal computer. I poliziotti, coordinati dal vice questore aggiunto Cesare Castelli, hanno, naturalmente, capito subito che si trattava di refurtiva. Ma nessun furto nelle ultime ore era stato denunciato. Sia i romeni che la refurtiva sono stati portati in commissariato.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia