Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Porto Empedocle, raccolta rifiuti per 7 giorni

PORTO EMPEDOCLE. Riprende questa mattina, la raccolta rifiuti a Porto Empedocle dopo uno stop di due giorni. Durante la giornata di ieri, le ditte del Raggruppamento di imprese, Icos, Ecoin ed iseda, hano infatti accettato i termini dell' ordinanza del sindaco Ida carmina con cui si fissano le condizioni per una ripresa del servizio per 7 giorni. Il primo cittadino, rispondendo alla richiesta di convocazione urgente arrivata dagli uffici legali delle imprese, ha convocato i responsabili delle società per cercare di trovare un' intesa che evitasse che la città sprofondasse in una nuova, ennesima, emergenza igienico sanitaria.

Il comune ha così disposto una nuova ordinanza, la numero 11, in sostituzione della precedente che conteneva per altro, alcuni vizi formali, e che stabilisce una proroga del servizio di una settimana, da oggi al 31 agosto prossimi. da qui ad allora, l' amministrazione comunale si impegna ancora una volta a dare priorità alle aziende Rti per stornare i soldi che si aspetta arrivino nelle casse del Comune.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia