Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L' incidente fra Siculiana e Montallegro, oggi l' ultimo saluto al piccolo Samuele

SICULIANA. È il giorno dell' ultimo saluto al piccolo Samuele Miceli, morto martedì scorso a otto anni dopo un tragico incidente sulla strada provinciale fra Siculiana e Montallegro. Il funerale sarà celebrato oggi alle ore 11.30 nella chiesa Madre, il sindaco Leonardo Lauricella ha proclamato il lutto cittadino e sospeso le manifestazioni pubbliche invitando i titolari di attività commerciali, artigianali, imprese ad esprimere la loro partecipazione al lutto cittadino con la sospensione delle attività in segno di raccoglimento e partecipazione al dolore della famiglia Miceli durante il corso della cerimonia funebre.

Nel frattempo, proseguono le indagini per accertare eventuali responsabilità, a coordinare l' inchiesta è il sostituto procuratore di Agrigento Alessandra Russo. I carabinieri di Siculiana, diretti dal maresciallo Fabio Natale, dopo aver ricostruito la dinamica dell' incidente stanno cercando di identificare, attraverso il numero di telaio, il proprietario del vecchio Piaggio Sì senza targa, alla guida del quale si trovava, senza casco, il bimbo. Intanto, sono centinaia su Facebook i messaggi di rabbia e dolore, i ricordi, le foto e i video delpiccolo campione con la passione per i motori che tutti conoscevano e che recentemente aveva trionfato in una gara di go kart a Montallegro, il video della sua ultima corsa è stato condiviso sui social network.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia