Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Canicattì, il sindaco Di Ventura decide la guida delle direzioni comunali

CANICATTI'. Oggi il sindaco Di Ventura assieme ai suoi più stretti collaboratori dovrebbe decidere la guida delle direzioni comunali prive di un responsabile vincitore di concorso a tempo pieno ed indeterminato. Una decisione molto attesa sul fronte politico e sindacale canicattinese. Il caso più urgente riguarda la delicata direzione Finanziaria e Tributi ormai orfana del dirigente incaricato Carmela Meli che in parte con la commissione straordinaria e poi durante i dieci anni di legislatura Corbo ha sempte retto gli uffici di via Cesare Battisti.

Sulla cui gestione la Corte dei Conti non è stata affatto tenera censurando non solo il dirigente ma anche il segretario ed i più recenti collegi dei revisori. Secondo indiscrezioni, scaduta il 6 agosto scorso la necessaria proroga di 45 giorni dell' incarico a Carmela Meli, adesso si prospetta l' affidamento dirigenziale "ad interim" ad uno dei tre dirigenti superstiti: il segretario comunale Domenico Tuttolomondo, il dirigente Affari generali e Personale Angelo Licata e quello ai Servizi alla città Domenico Ferrante.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia