Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Altro incidente a Naro, 30enne perde il controllo e finisce fuori strada: è grave

NARO. Un altro incidente grave sulla statale 410, la Naro - Canicattì, purtroppo sempre più spesso teatro di scontri con conseguenze fatali. All' alba di ieri un rumeno di 30 anni, residente a Naro, del quale non sono state rese note le generalità, per cause in corso di accertamento ha perduto il controllo dell' utilitaria di cui era alla guida ed è finito fuori strada, perdendo i sensi a causa delle gravi ferite riportate, e rimanendo intrappolato nell' abitacolo dell' auto.

L' allarme è stato dato da alcuni automobilisti in transito nell' arteria. Sul posto sono arrivati i carabinieri della stazione di Naro, i vigili del fuoco del distaccamento di Canicattì e gli operatori de 118. Il rumeno di 30 anni era rimasto incastrato tra le lamiere e per estrarlo i vigili del fuoco hanno lavorato a lungo. Giunti sulla statale alle 5 del mattino, infatti, sono tornati in caserma soltanto quan do mancavano meno di dieci minuti alle 7.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia