Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Sciacca, finiti i lavori: riaperta al traffico la via Porta di Mare

SCIACCA. Riaperta la via Porta di Mare, a Sciacca, interessata da alcune settimane da lavori di messa in sicurezza del muro di sostegno.Ne trarrà grande giovamento la viabilità cittadina come sottolineato subito dal sindaco, Fabrizio Di Paola, e dall' assessore ai Lavori pubblici, Ignazio Bivona, e la Ztl che viene attuata ormai tutti i giorni, dalle 19 fino a tarda ora. «L' impresa - dicono Di Paola e Bivona - ha ultimato la prima fase delle opere di palificazione.

Sospenderà i lavori per tutto il mese di agosto per poi riprendere e completare quanto previsto nel progetto nei giorni successivi alla sospensione. La riapertura consentirà di ripristinare il regolare deflusso delle auto nella parte bassa della città, da via Eleonora di Aragona, ed evitare i disagi durante la Ztl i cui provvedimenti rimangono invariati. Si ritornerà a scendere, dunque, da via Porta di Mare e non si salirà più dalla strada alternativa di Discesa Campidoglio. Invitiamo i cittadini - aggiungono gli amministatori comunali - a percorrere la strada con la massima prudenza a tutela della loro sicurezza».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia