LA TRAGEDIA

Incidente a Montallegro, l'ultimo saluto a Roberto

di
incidente, montallegro, Agrigento, Cronaca
Il luogo dell'incidente

MONTALLEGRO. «Buon viaggio Roberto, riposa in pace, il tuo sorriso non smetterà mai di essere vivo nei nostri ricordi». Quello di Serena Comida è solo uno delle centinaia di messaggi di dolore e rabbia che stanno inondando la pagina Facebook di Roberto Schembri, il ventiseienne montallegrese, «Team Leader» della Lamborghini a Sant' Agata Bolognese, morto lunedì scorso in un tragico incidente stradale autonomo in contrada Carlici con la sua motocicletta, la sua passione. Il funerale sarà celebrato oggi pomeriggio alle 16 nella chiesa dell' Immacolata. Gli amici e i colleghi di lavoro, intanto, salutano per l' ultima volta Roberto «Batteria», come veniva chiamato, ricordando su Facebook i momenti più belli trascorsi insieme, le sue qualità umane, la sua allegria, il senso dell' amicizia.

«Sei stato un bravissimo Team Leader perché in primis eri una bravissima persona, educato e rispettoso con tutti. Mi mancherà sentirmi dire 'ehi buongiorno pandino' e mi mancherà il sorriso che avevi sempre stampato in viso. Buon viaggio Robi, sarai sempre nel mio cuore. Rip. Tvb», ha scritto la collega Cristina Procaccini. «Continuo a guardare il suo sorriso e non mi sembra vero ciò che è successo!

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X