Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Prove di debutto per l'Akragas: 3 gol contro Equipe Sicilia

AGRIGENTO. Tre reti all' Equipe Sicilia, la formazione di calciatori senza contratto allenata da Francesco Di Gaetano. L' Akragas di Raffaele Di Napoli continua a mettere benzina nel serbatoio in vista dell' esordio ufficiale di Coppa Italia, in programma fra sette giorni all' Esseneto contro il Siracusa.

Per vedere la vera Akragas ci vorrà un po' di tempo ma intanto anche ieri pomeriggio il passo avanti è stato significativo dal punto di vista del gioco e dell' affiatamento collettivo.

Resta da migliorare la condizione fisica ma manca ancora quasi un mese all' inizio del campionato, vero obiettivo dei biancoazzurri. Nell' amichevole informale di ieri contro la formazione allenata dall' ex attaccante palermitano, che a giugno è stato per alcuni giorni in trattativa con la dirigenza dell' Akragas, sono andati a segno Salvemini, Gomez su calcio di rigore e il portoghese Garcia, giocatore in prova.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia