Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cassonetti in fiamme e ratti tra i rifiuti, è allarme igienico a Canicattì

CANICATTI'. Dopo ratti di grosse dimensioni e parassiti di ogni genere dovuti all' emergenza igienico -sanitaria dei rifiuti non raccolti l' ultimo grosso problema arriva dalla serie di incendi dolosi di cassonetti. Negli ultimi giorni i vigili del fuoco hanno dovuto moltiplicare gli sforzi per cercare di limitare i danni derivanti dall' incendio dei rifiuti e dei cassonetti presenti in città.

Da mercoledì a venerdì notte i piromani non si sono certo risparmiati. L' ultima serie di incendi di cassonetti in via Diaz, una lunga arteria che dall' uscita per Campobello di Licata arriva sino all' ingresso dello scalo della stazione ferroviaria. Qui i piromani hanno agito una priva volta per poi ritornare alla carica a distanza di 48 ore.

Un altro rogo di maggiori dimensioni ma che non è servito a ripulire la zona dai rifiuti, com' era forse nelle intenzioni degli autori, si è verificato in via Mario Saetta nella zona periferica di via Carlo Alberto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia