Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Google nell'Agrigentino, attesa per il gigante del web

SCIACCA. Con personaggi del calibro di Bill Gates e John Elkann che hanno sempre assicurato la loro presenza l'Agrigentino si prepara ad ospitare, per il terzo anno consecutivo, il Google Camp. Confermata la cena con spettacolo, nella Valle dei Templi, ad Agrigento, e questa volta è stato assicurato anche un coinvolgimento della città di Sciacca, tra piazza Rossi e piazza Angelo Scandaliato.

Nel centro termale sono iniziati i grandi lavori per la sistemazione del sito, non senza polemiche, mentre la Capitaneria di Porto Empedocle ha emesso un' ordinanza per vietare transito, navigazione e anche il sorvolo lungo il litorale sac cense durante i giorni di svolgimento del Google Camp.

A Sciacca hanno iniziato a transennare piazza Mariano Rossi, inibendo il parcheggio, e anche la vicina piazza Scandaliato, una terrazza sul mare, si prepara ad ospitare gli ospiti di Google mentre vengono allestiti due carri allegorici che raggiungeranno il sito per gli ospiti del colosso della tecnologia.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia