Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scala dei Turchi, in moto in spiaggia: multato dirigente regionale

Scala dei Turchi - Realmonte. Molto conosciuta per la particolarità della scogliera, di un bianco molto intenso.

AGRIGENTO. Alla guida di una moto percorreva il tratto di spiaggia compreso tra Scala dei Turchi e Punta Grande. E' questa l' accusa che i carabinieri della stazione di Realmonte contestano ad un dirigente della Regione Siciliana. L'uomo, secondo gli inquirenti, è stato fotografato mentre andava in moto sulla battigia, a pochi centimetri dall'acqua.

Sulla spiaggia c' erano delle altre persone che passeggiavano. L'episodio si riferisce allo scorso mese di aprile, dunque prima dell' inizio dell' estate.

A far scattare l' indagine dei carabinieri della stazione di Realmonte e stata una fotografia scattata da Mareamico, l'associazione agrigentina che si occupa della tutela del mare ed in continuazione denuncia ciò che non va sulla costa agrigentina. Per i carabinieri, però, non è stato facile risalire all'identità del dirigente della Regione Siciliana che ora è stato sanzionato amministrativamente.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia