Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operazione "Estate sicura" ad Agrigento, più controlli nei week end

AGRIGENTO. E' scattata l' operazione «Estate sicura», condotta dalle forze dell' ordine per monitorare il territorio, per prevenire incidenti o episodi di microcriminalità. Carabinieri, polizia, guardia di finanza e vigili urbani sono impegnati nell' eseguire posti di blocco, utili soprattutto per invogliare automobilisti e motociclisti ad essere prudenti, in modo da scongiurare il verificarsi di incidenti stradali.

Nel corso della notte tra sabato e domenica i carabinieri del Nucleo operativo radiomobile hanno denunciato a piede libero, per guida in stato di ebbrezza, un cinquantaduenne di Joppolo Giancaxio. L'uomo, alla guida di un' utilitaria, è stato fermato ad un posto di blocco istituito in contrada Fondacazzo. I militari gli hanno chiesto di esibire i documenti e di scendere dall'auto. Poi hanno deciso di sottoporre il conducente alla prova dell' alcol test. Bene, è dopo l' esame che hanno rilevato che l' uomo aveva bevuto.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia