Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, già 12 nuovi contratti: Salvemini a un passo

Francesco Paolo Salvemini

AGRIGENTO. Prima settimana di lavoro e già una dozzina di contratti firmati: ai calciatori, già formalmente di proprietà dell' Akragas, se ne aggiungono una decina che stanno lavorando al seguito della squadra e presto formalizzeranno il tesseramento. Inizia a prendere forma la formazione agrigentina 2016-2017, che per la seconda stagione consecutiva taglierà i nastri di partenza del campionato di Lega Pro tentando di conquistare una salvezza tranquilla pur allestendo una squadra con un budget ridotto.

Il prossimo ingaggio, già ufficiosamente annunciato dall' allenatore Raffaele Di Napoli nella conferenza stampa di sabato mattina, è quello dell' attaccante Francesco Paolo Salvemini, 20 anni da compiere il 25 settembre, di proprietà della Ternana, squadra allenata da Cristian Panucci che ha fatto grossi sforzi per tentare di trattenerlo.

«È un attaccante con una stazza fisica notevole, - ha detto Di Napoli - si tratta di una caratteristica importante che può far valere nell' area di rigore avversaria. Non è stato facile portarlo ad Agrigento e convincerlo a indossare la maglia dell' Akragas».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia