Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Agrigento, fiamme in un attico in centro: distrutto il tetto in legno

AGRIGENTO. Le fiamme hanno danneggiato, nel corso della notte tra sabato e domenica, un attico di via Duomo, nel centro storico. Ad indagare, per stabilire le cause del rogo, sono i carabinieri, mentre le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco del comando provinciale, intervenuti sul posto non appena è scattato l' allarme.

La casa, che appartiene ad un' agrigentina di 56 anni, è disabitata. Le fiamme, secondo la ricostruzione degli investigatori, hanno bruciato le travi del tetto, prima di essere spente dai pompieri, che hanno agito tempestivamente, evitando danni maggiori.

Incerte le cause del rogo. I carabinieri non hanno trovato segni di effrazione nella porta di ingresso o nelle finestre dell' attico, ne hanno trovato tracce di liquido infiammabile. Una delle ipotesi tenute in considerazione, dunque, è quella di un incendio accidentale, ma al momento nessun' altra pista viene esclusa.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia