Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Di Napoli: «Akragas ancora da migliorare»

AGRIGENTO. «La prima settimana di lavoro è stata importante soprattutto per acquisire la giusta mentalità. Il mercato? Abbiamo costruito una buona intelaiatura, adesso dobbiamo fare delle scelte per puntellare e completare l' organico». L' allenatore dell' Akragas, Raffaele Di Napoli, traccia il primo bilancio dopo una settimana di lavoro con la sua nuova squadra.

L' ex tecnico del Messina, ieri mattina, ha incontrato i giornalisti nella sala stampa dell' Esseneto per la sua prima conferenza dopo la presentazione. «Sono tornato in un posto dove ho lasciato bellissimi ricordi», esordisce. E aggiunge: «Abbiamo fatto una prima settimana di lavoro, improntata molto sulla mentalità da acquisire. Ho trovato una grande disponibilità da parte dei giocatori, io e il mio staff siamo molto esigenti e la risposta da parte dei calciatori è stata subito adeguata».

Saltato il ritiro a Torre del Grifo, sembrerebbe per via dei contrasti col Catania legati al mancato scambio che ruotava attorno a Zibert, la squadra si allenerà in città anche la prossima settimana, giorno in cui era prevista la partenza per la seconda parte della preparazione. A metà luglio inoltrato trovare una struttura disponibile non è stato possibile.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia