Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ztl ad Agrigento, cresce il malcontento dei commercianti

AGRIGENTO. I nuovi orari della Ztl in via Atenea, la chiusura di via Pirandello e di piazza Municipio, non sembra proprio piacere ai commercianti ma nemmeno agli agrigentini. I commercianti della zona si stanno organizzando per chiedere, come hanno già fatto quelli di piazza Pirandello, un' interlocuzione con l'amministrazione comunale per spiegare le proprie ragioni.

«Le oltre 600 firme raccolte lo scorso inverno e rimaste praticamente inascoltate scrivono in una nota alcuni di essi non fanno ben sperare ma almeno chiederemo di essere ricevuti per dire perché queste decisioni ci stanno danneggiando». Sia all' ora di pranzo che la sera, via Atenea è off limits per quasi tutti e questo non sembra essere una cosa gradita. Solo ieri, era stato il consigliere Gerlando Gibilaro, ad aver raccolto le proteste di molte persone chiedendo all' amministrazione Firetto un passo indietro rapido.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia