Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Per l'Akragas «salta» il ritiro a Torre del Grifo

AGRIGENTO. Saltato il ritiro al centro sportivo di Torre del Grifo di Catania, l' Akragas decide di restare in città. "La squadra si allenerà ad Agrigento davanti ai propri tifosi, alloggerà in un albergo cittadino e lavorerà in alcune palestre e piscine private".

Il presidente del consiglio di amministrazione Silvio Alessi non lo ammette ma sembra evidente che dietro la mancata disponibilità della struttura di proprietà del Catania calcio potrebbe nascondersi la querelle sorta con il club etneo dopo che è saltato il maxi scambio legato alla cessione di Zibert.

Fra i due club, poco più di una settimana fa, era stato raggiunto un accordo per la cessione dello sloveno che avrebbe portato, in cambio, agli arrivi in biancoazzurro di Di Grazia, Rossetti e Sessa. L' inserimento della Juve Stabia, che ha ingaggiato lo sloveno girando all'Akragas Gomez, Carillo e Carrotta, ha fatto saltare il maxi scambio col Catania che qualche giorno dopo ha comunicato alla dirigenza agrigentina che il centro sportivo di Torre del Grifo, già prenotato, non era più disponibile.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia