Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

La famiglia Addams, un musical in scena a Sciacca

PALERMO. Oscurità, dolore e indicibile tristezza sono gli elementi che caratterizzano la famiglia più strana d'America, gli Addams.

La nuova e originale commedia musicale realizzata dalle compagnie teatrali Porta Vagnu e TeatrOltre andrà in scena il 4, 5, 6 agosto alle 21, alla Badia Grande di Sciacca.

Enzo D'asaro e Annarita Maretta si trasformano per lo spettacolo musicale "Addams" rispettivamente nell'ironico Gomez, e nella misteriosa e acuta Morticia.

La versione originale della commedia musicale, diretta da Gianleo Licata, è stata scritta da Margherita Ingoglia, con le musiche originali di Accursio Sclafani e le coreografie di Calogero Dimino. Per i suoi 50 anni dall'approdo in Italia del telefilm su Raidue, la nuova commedia musicale dedicata all'eccentrica e gotica famiglia americana, protagonista di fumetti, film e serie tv e famosa per lo humor nero, ritorna a calcare i palchi dei teatri italiani con nuove esilaranti battute e protagonisti inediti. Le scenografie sono state realizzate da Franco Bruno, mentre l'allestimento scenico è a cura di Vincenzo Schittone. Il corpo di ballo è formato da Calogero Dimino, Giulia Scaglione, Daniele Bentivegna, Rossella Montagnino e Clarissa La Bella.

Caricamento commenti

Commenta la notizia