Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Akragas, cinque rinforzi per Di Napoli

AGRIGENTO. Cinque nuovi rinforzi per Raffaele Di Napoli. La trasferta campana di Peppino Tirri, amministratore delegato e uomo mercato dell' Akragas, si conclude con una significativa svolta nella costruzione della squadra che lunedì dovrebbe partire in ritiro. Innanzitutto sono stati definiti gli ingaggi legati alla cessione di Zibert. Lo sloveno, che ha salutato ex compagni, tifosi e giornalisti attraverso il proprio profilo Facebook, si è trasferito alla Juve Stabia e già da qualche giorno si era aggregato ai suoi nuovi compagni.

Ieri mattina, prima di prendere l' aereo che da Napoli lo ha riportato in Sicilia, il dirigente del club agrigentino ha limato gli ultimi dettagli del maxi scambio. «Abbiamo concluso per Gomez, Carillo e Car rotta, - conferma Tirri - sono tre giocatori in odore di esplosione e sono certo che con la maglia dell' Akragas potranno completare il loro percorso di crescita». Ma i tre calciatori della Juve Stabia non sono gli unici colpi.

Tirri ha definito pure l' ingaggio del portiere Pasquale Pane e del centrocampista Fausto Coppola. «Nelle prossime ore -spiega Tirri - formalizzeremo i dettagli burocratici di tutte le operazioni».

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

Caricamento commenti

Commenta la notizia