SCIACCA. Prima domenica con il servizio di Ape Taxi a Sciacca, mail lavoro stenta a decollare. "Meglio gli italiani dei turisti - dicono i tre operatori che hanno acquistato i mezzi - e speriamo che le cose possano andare meglio a fine luglio e nel mese di agosto".
Alberto Monastero, Giuseppe Catanese e Francesco Incalcaterra si sono presentati, ieri, di buon mattino, in piazza Saverio Fri scia in attesa dei turisti da portare in giro per la città con i loro mezzi. "C' è tanta curiosità - dice Francesco Incalcaterra - ma ancora un numero di richieste limitato. Magari dipende dal fatto che il servizio è solo nella fase iniziale, ma speriamo le cose possano andare meglio per il futuro".
Giulio Mennelli, turista di Bergamo presente ieri in città, valuta, però, in maniera positiva quest' ulteriore offerta ai visitatori. "E' bello visitare Sciacca con questi mezzi - dice - e sono sicuro che, dopo una fase iniziale, l' Ape Taxi avrà successo".
DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI AGRIGENTO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE
Scopri di più nell’edizione digitale
Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia